ShopperServices Review – La formazione è necessaria per essere un acquirente segreto?

Gli acquirenti segreti possono essere pagati solo per fare acquisti o per mangiare nei ristoranti. Le aziende di tutto il paese a volte utilizzano i servizi di secret shopper per valutare i loro prodotti o la qualità del servizio clienti nelle loro diverse filiali o franchising. Gli acquirenti misteriosi ricevono un risarcimento sotto forma di merce gratuita, pasti, altri vantaggi e persino denaro per i loro servizi. ShopperServices.com afferma di poter fornire risorse di acquisto segrete tra cui formazione, certificazioni e annunci di lavoro locali. Potresti voler sapere se la formazione è davvero necessaria per diventare un mystery shopper.

Sembra che l’offerta principale dei servizi di acquisto sia quella di addestrarti a diventare un acquirente segreto. Il sito web offre informazioni su come Shopper personalizzate essere pagati per fare acquisti, essere pagati per mangiare e lavorare le proprie ore. Apparentemente, puoi accedere ad altre risorse come elenchi di opportunità di lavoro dopo esserti iscritto alla formazione.

Diverse recensioni del sito web Shopper Services sottolineano che potrebbe non essere necessario seguire una formazione per questo tipo di opportunità di lavoro. Puoi ancora diventare un mystery shopper semplicemente iscrivendoti a uno dei forum online gratuiti che offrono questo servizio. È possibile che avere un qualche tipo di certificazione possa essere un vantaggio, ma la maggior parte delle aziende non sembra richiedere acquirenti qualificati per questo lavoro.

In qualità di secret o mystery shopper, il tuo lavoro è visitare luoghi di lavoro e agire come un normale cliente. Dovresti valutare il negozio o il ristorante in termini di servizio clienti, pulizia, qualità dei prodotti o cibo, ecc. Quindi riferisci ai proprietari come sei stato trattato come cliente.

È possibile che la formazione fornita da ShopperServices.com non sia realmente necessaria. Sembra che la formazione consista nella valutazione di un servizio di fast food. Le persone chiedono anche se Shopper Services è una truffa. Sembra che questa idea possa essere dovuta al fatto che la formazione, se fornita, dovrebbe essere più intensiva.

Apparentemente, Shopper Services offre anche elenchi di opportunità di lavoro locali per acquirenti segreti o misteriosi. Questo fa parte della risorsa offerta ai propri membri. È un dato di fatto, ci sono un certo numero di forum online gratuiti per questo scopo. I membri possono condividere posizioni di lavoro, strategie e altre risorse. D’altra parte, Shopper Services fornisce un unico sito in cui è possibile accedere a diversi forum senza perdere tempo a cercare online.

La conclusione è che la formazione non è assolutamente necessaria per diventare un mystery shopper, sebbene possa darti sicurezza per iniziare. I servizi di acquisto possono anche essere in grado di aiutarti a individuare i lavori di acquirente segreto in modo più conveniente e rapido, anche se devi essere consapevole che ci sono modi per ottenere questi elenchi gratuitamente. Devi essere tu a decidere se la quota di iscrizione e di formazione vale o meno le risorse che ricevi da questo sito.