Posizioni di Mystery Shopper – Come ottenere un lavoro come Mystery Shopper

Ti piace fare shopping? Le posizioni di acquirente misterioso possono offrirti un’opportunità divertente e flessibile per guadagnare un reddito part time o full time. Non è necessaria alcuna istruzione o esperienza precedente.

Praticamente qualsiasi attività commerciale che abbia contatti con il pubblico in generale può utilizzare mystery shopper inclusi negozi, banche, ristoranti, distributori di benzina, casinò, cinema, negozi di animali, alimentari, concessionari di automobili, stazioni di servizio, catene di negozi, negozi di video e altro ancora.

I mystery shopper entrano nelle aziende in modo anonimo, apparendo come un cliente tipico. Si confrontano con i dipendenti, a volte effettuano un acquisto ed eventualmente un reso, quindi compilano un rapporto dettagliato sul servizio, la conoscenza di un dipendente e la pulizia e la manutenzione del luogo.

I buoni mystery shopper sono Shopper personalizzate  responsabili, attenti, affidabili e obiettivi. Sono in grado di seguire le istruzioni e fornire rapporti concisi che vengono inviati in tempo. Questi acquirenti sono comunemente molto richiesti e gli schedulatori daranno loro tutto il lavoro possibile.

I Mystery Shopper spesso lavorano come appaltatori indipendenti o titolari di piccole imprese. L’imprenditore ha molti vantaggi fiscali che i lavoratori non sono titolari.

In qualità di mystery shopper utilizzi il tuo veicolo per affari, di conseguenza una percentuale delle spese di gas, manutenzione, assicurazione e licenza è deducibile dalle tasse. Tutto ciò che usi per la tua attività, come telefono, ufficio in casa, computer, internet, stampante e forniture per ufficio può essere deducibile dalle tasse.

Consulta il tuo CPA o dottore commercialista prima di iniziare la tua attività per assicurarti di accedere a tutte le opzioni fiscali a cui hai diritto.

La maggior parte delle posizioni di mystery shopper paga una quota una tantum da $ 10 a $ 70 o più per lavoro, a seconda del tipo di incarico e della quantità di dettagli necessari nel rapporto. Normalmente gli acquirenti ricevono il pagamento da tre a cinque settimane dopo il completamento di un incarico. Le aziende pagheranno tramite assegno, deposito diretto o PayPal.

Le posizioni di acquirente misterioso sono un modo divertente ed eccitante per guadagnare reddito. Gli acquirenti selezionano i lavori che desiderano e hanno la flessibilità di programmare i negozi a loro piacimento durante il giorno. Questo rende il mystery shopping l’opportunità ideale per mamme impegnate, studenti o coloro che lavorano part-time o anche a tempo pieno. È particolarmente interessante per chi non vuole il fastidio di domande di lavoro, colloqui e referenze.

Come ti piacerebbe essere pagato per fare acquisti, andare in vacanza, mangiare nei ristoranti o guardare film?